idchaechrisme Admin replied

351 weeks ago

The Horde

Show Spoiler

3a43a2fb81 Le mie speranze non erano così alte da & quot; La Horde & quot; (L'orda). Sono stato di parte a causa della lingua francese. Ma dopo aver letto alcune recensioni positive, sono stato abbastanza audace da fare il grande salto. <br/> <br/> È stato bello! No, correzione, BUON !! Storyline ha avuto un buon build up, una buona introduzione di personaggi ma anche la grande distinzione di questi. <br/> <br/> Ma più sorprendente è stato il grande livello di lavoro con la macchina da presa, recitazione e scene di combattimento. <br/> <br /> Il film è stato (probabilmente) girato in un edificio, ma non mi ha infastidito o infastidito per un solo momento. <br/> <br/> Tutto sommato un ottimo film su zombie-gore-slash!
OK, lascia che sia chiaro qualcosa qui, non sono assolutamente interessato ai film di Zombie, e di solito li evito come la peste, ma essendo stato informato su questa perla francese di un film, lo dovevo alla mia fonte per Perlomeno, prova a vederlo per lei. <br/> <br/> Questo film, anche se ovviamente in francese, soprannominato in inglese, vorrei innanzi tutto lodare il cast, il regista, la cinepresa e il personale di trucco che ha lavorato su questo film, così come i traduttori, e il voice over staff che ha fatto un fantastico lavoro di portare le sensazioni atmosferiche allo spettatore proprio come il regista ha voluto intrattenere gli spettatori francesi. <br/> <br/> Fin dall'inizio, questo film continua a chiedervi, come mai queste persone sopravviveranno, sia i ragazzi della banda criminale che i nigeriani, e lo staff della polizia dovrà accoppiarsi per sopravvivere a questo assalto, e che aggressione è anche questo. <br/> <br / > Se ti piacciono i personaggi di Resident Evil e il soffiare di teste fuori come l'unico modo per mettere giù uno Zombie, allora ti piacerà questo film, visto che arriva fino al limite del budget, e lo fa bene con un sacco di sangue, sangue, coraggio e superbi sforzi atmosferici, mettendoti lì nell'azione di un mondo di zombi morti, affamati, cercando di mangiarti vivo. /> <br/> Non dirò altro, dato che non desidero aggiungere spoiler qui, ma come detto prima, se ti piacciono i tuoi film di zombi, adorerai questa perla di un film, Cudos tutta la squadra dietro questo film, location, attori / attrici e vestiti, trucco, tutti i 9 metri, apprezzo questo film.!
I registi stranieri sembrano porre maggiormente l'accento sulla scelta di attori buoni rispetto a quelli carini, non solo agiscono bene ma sembrano persone reali, il che conferisce credibilità a ciò che accade sullo schermo. L'ambiente era davvero sporco e grintoso e mi ha ricordato l'inizio della mappa No Mercy di Left4Dead. Detto questo, il finale è diventato un po 'banale con l'improvvisa morte eroica del poliziotto, le linee del Vecchio Soldato (o forse era solo una brutta traduzione), la granata infuocata (le granate producono schegge, non il fuoco), l'estremo improvviso Camma tremante dal nulla, e il ragazzo nero che perde il carattere e dimentica che la donna ha pianificato di ucciderlo alla fine. Eppure, questo era un film di zombi sopra la media.
Ho visto questo film momenti dopo aver visto un film zombie tedesco a basso budget e quindi ho potuto vedere immediatamente le differenze tra i due. Mentre Rammbock era a basso budget, questo aveva un sacco di armi ed effetti e un sacco di sangue freddo; La Horde aveva gangster e poliziotti superviolenti (il tipo francese, a la Luc Besson), l'altro aveva persone dolorosamente medie; i tedeschi avevano reazioni naturali, mentre i francesi erano completi idioti; Il film tedesco ha avuto credibilità mentre La Horde era ridicola solo quando ha iniziato a piacermi. E così via e così via … <br/> <br/> Conclusione: La Horde aveva gli ingredienti per un grande film. Mi aspettavo (forse era il mio problema) una combinazione tra Da Dusk Till Dawn e Nid de Guêpes. Non era né l'uno né l'altro, dal momento che i personaggi sprecavano pallottole dopo il prezioso proiettile che sparava agli zombi nel corpo (anche se notavano gli unici colpi efficaci su gambe e testa) o urlavano di rabbia e / o paura. E il fatto è che, in Francia, i vecchi e le giovani donne sono molto più spaventosi degli zombi. Eriq Ebouaney è stato il momento saliente del film, ma principalmente a causa della sua onnipotente oscurità e recitazione, non delle sue linee di sceneggiatura.
Nonostante una pletora di film di zombi girati in tutto il mondo negli ultimi dieci anni, pochissimi di loro sono effettivamente buoni; Penso che l'ultima cosa che mi è piaciuta di più sia stata la REC spagnola. Buone notizie, quindi, che i francesi si sono finalmente orgogliosi di THE HORDE, che si rivela essere uno dei film di zombi più eccitanti e disperati degli ultimi anni. <br/> <br/> vai qui cercando l'originalità, perché non la troverai. La trama di THE HORDE non è nulla di cui scrivere, e il cast è tipico per quelli di noi che hanno familiarità con il cinema francese come DISTRETTTO 13.In sostanza, un gruppo di gangster, poliziotti ed eccentrici sono rinchiusi in un palazzone fatiscente e costretti a respingere gli attacchi frenetici dei morti viventi. <br/> <br/> I personaggi sono tutti dure e la sceneggiatura è disseminata di dialoghi duri, ma lungo il cammino ci sono delle esibizioni davvero decenti, in particolare da Jean-Pierre Martins e Eriq Ebouaney, la cui iniziale ostilità lascia gradualmente spazio a un rispetto riluttante. Ma i personaggi arrivano in secondo piano rispetto alla direzione, che è tutta una storia di combattimenti tesi e ravvicinati, e anche i cineasti non lesinano lo spargimento di sangue. Questo è un brutto film, in cui gli zombi sono viziosi mangiatori di uomini fino in fondo. C'è anche tempo per qualcosa di nuovo, sotto forma di battaglie di combattimento corpo a corpo mozzafiato tra umani e zombi che sono come qualcosa fuori dal RAID e altrettanto meravigliose da guardare. THE HORDE è un piccolo grande film e uno mi divertirò a rivederlo in futuro.

A posse of crooked cops, malevolent gangsters and a horde of walking dead are the centre point of this gruesome, tight, action packed, claustrophobic tale of retribution and escape. Penned like animal
Battlestar Galactica: Blood Chrome movie download hdSonic the Hedgehog: The Movie movie free download hdDownload italian movie The ChaserHell - Esplode la furia download completo di film in italianoTicker download moviesthe Oozham italian dubbed free downloadWicked City full movie online freeSnowblind malayalam movie downloadthe Veterans Day full movie in italian free download hdFor Honor download torrent

last edited 269 weeks ago by idchaechrisme
Please log in to post a reply.