idchaechrisme Admin replied

351 weeks ago

The Roller Blade Seven

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo è davvero un grande film rock n 'roll! È come Fellini su Acid e io amo Fellini! <br/> <br/> Voglio dire, ci sono così tanti colpi di scena in questo film, che ti fa davvero indovinare. Questo film è molto diverso da qualsiasi altro film d'azione e avventura che abbia mai visto, se puoi definirlo un action-adventure. Sì, ha arti marziali e giochi di spada, ma questo film non è davvero su questo. Questo film è come se qualcuno fosse andato là fuori, facesse quello che volevano fare e lo mettesse in pellicola. <br/> <br/> Come Art School Geek, questo è il genere di film che vorrei realizzare se avessi i soldi. <br/> <br/> Questo film ha davvero creato un nuovo e migliore genere di film-making e & quot; It Rocks! & quot;
Circa 15 minuti in "The Roller Blade Seven" ho quasi rinunciato, ma ho deciso (masochista che io sia!) Di andare fino in fondo, piccola! Perché questo è un film che devi vedere UNA VOLTA, anche se solo come un metro di pura merda. <br/> <br/> Questo è senza dubbio uno dei peggiori film che abbia mai visto in vita mia. Ora forse stai pensando & quot; goodie! Mi presento per una versione degli anni '90 di "Plan Nine From Outer Space", o "The Incredibly Strange Creatures …", esilarante risata-un-minuto di bei tempi & quot ;. NO!! Quando dico male, intendo al di là dell'intrattenimento. Questo film è così terribile in ogni modo immaginabile e assolutamente tortuoso da sopportare, che non sarai in grado di pensare a QUALSIASI ragione per continuare a guardarlo fino alla fine. <br/> <br/> Gli unici film al di fuori In cima alla mia testa, che si avvicinano anche ad esso, l'inenarrabile film sui vampiri britannico "Razor Blade Smile" e la parodia di Godawful noir (??) "Art Deco Detective". Almeno il primo aveva delle risate involontarie, e quest'ultimo presentava una manciata di linee divertenti della leggenda di grado B Brion James. 'The Roller Blade Seven' non ha caratteristiche salvifiche di sorta. Quello che tutti e tre i film condividono è che sono stati girati direttamente sul video, rendendoli tutte esperienze esteticamente spiacevoli. Oltre ad essere più economico di un pub crawl. <br/> <br/> Il ragazzo responsabile di questa gemma è Donald G. Jackson, che è anche il cervello dietro ai moderatamente divertenti film di "Frogtown", che ho visto, e funziona così come "Mimes: Silent But Deadly" e "Lingerie Kickboxer", che non ho. Produce / dirige e co-scrive anche con la star del film Scott Shaw. Sì, non lo conosco, ma a quanto pare è un esperto di arti marziali ed è apparso in film con titoli come "Samurai Vampire Bikers From Hell" e "Samurai Johnny Frankenstein", quindi sai che è di classe fino in fondo. Il cast di supporto include Frank Stallone (il fratello di Sly) e Joe Estevez (il fratello di Martin Sheen e la star di 'Motorcycle Cheerleading Mommas') (leggi di nuovo il titolo !!), e in qualche modo, perché non posso crederci, culto in buona fede leggende William Smith, Don Stroud e Karen Black. Se sei un fan di uno di questi tre tutto quello che posso dire è meglio stare lontano … <br/> <br/> La "trama" & quot; riguarda un Hawk (Shaw), un futuristico tizio ninja, che deve salvare sua sorella da cattivi cattivoni guidati dallo storpio Pharoah (Smith), che è un po 'un capo di culto che ha inventato uno skateboard popolare o qualcosa del genere. Hawk incontra tutti i tipi strani, sia buoni che cattivi, molti dei quali si vestono in modo divertente e usano le spazzole a rullo, e una delle quali suona continuamente il banjo. Dico bene e male, perché onestamente non saprei dire la maggior parte delle volte chi era chi o da che parte stavano. Soprattutto quel banjo fella. E suppongo che ce ne fossero sette, ma non stavo contando e a chi importa davvero? Uno dei rompiscatole era Don Stroud, ma non ho mai capito quale dei due, e alla fine ho dimenticato che avrebbe dovuto esserci anche lui. Per i titoli di coda non mi importava più, e questo dice molto perché AMO Don Stroud e lui è stato il motivo principale per cui ho visto questa merda in primo luogo! <br/> <br/> La trama, o la mancanza di esso, è solo la metà di esso.Jackson dirige come se avesse entrambi gli occhi chiusi, e il montaggio è stato fatto (credo) da qualcuno con una mano legata dietro la schiena, che insiste nel mostrarci ogni "azione" sequenza tre o quattro volte consecutive, senza una ragione apparente. Ci sono circa venti minuti di dialoghi (cattivi) sparsi per i novanta minuti del film, e la colonna sonora, che include tutto da "moody & quot; elettronica a "smokin" & quot; rawk to the banjo fellas un repertorio limitato di licks, è probabilmente anche peggio. <br/> <br/> L'unica cosa che ti stupirà dopo essere stato seduto in questa frattaglie è il fatto che non c'era solo un seguito, ma due !! Se sono migliori di questo o potrebbero anche essere concepiti in modo PESSIVO, ti lascio a te perché francamente, apprezzo la mia sanità mentale, e un filmato di "Roller Blade Seven" è il mio limite assoluto!
Per molti anni il classico "Piano 9" di Ed Wood è stato considerato il peggior film mai realizzato. Scordatelo The Roller Blade Seven è infinitamente peggiore. Il cast è composto da famosi popoli fratelli e quasi famosi o è stato attori e attrici. La trama insieme al budget e alla sceneggiatura sono inesistenti. Il tempo di esecuzione è costituito non dal classico stile Ed Wood dell'utilizzo di materiale di repertorio. Invece c'è infinito rallentatore e azione ripetuta. E per quanto riguarda The Roller Blade Seven non ne sono nemmeno sette! <br/> <br/> Devi vedere questo film solo per sapere quanto può essere davvero brutto fare un film. Dare speranza ai registi indipendenti ovunque.
Alcuni articoli: <br/> <br/> Un uomo in giacca (senza maglietta), cappello a cilindro, tachimetro e ginocchiere sta facendo il tai chi nel mezzo del deserto quando compare un cattivo imitatore di Elvis e una "conversazione senza senso" & quot; con lui. <br/> <br/> Un uomo invisibile (o donna?) suona il banjo di un clown malvagio che indossa i pantaloni. Penseresti che sarebbe divertente, ma è solo deprimente. <br/> <br/> Scott Shaw, Nicolas Cage di un poverissimo uomo, cerca di fare Shatner, ma si imbatte in un kindergarten con una disabilità dell'apprendimento. < br /> <br/> Una volta ogni tanto, hai la sensazione che stia succedendo qualcosa. <br/> <br/> Non puoi mai capire quello che qualcuno sta dicendo perché sembra che durante le riprese si stia verificando una costruzione. Tranne quando parla Scott Shaw. Perché dice una parola ogni 5 secondi. <br/> <br/> La metà del film si svolge nell'Acquedotto di Los Angeles. <br/> <br/> Clown malvagio pantalone goffamente e in modo impacciato colpisce un ninja pesantemente armato con pipistrelli Nerf per alcuni minuti. <br/> <br/> È LARPing sui rollerblades. <br/> <br/> La colonna sonora si alterna tra una lavatrice fuori equilibrio e le tracce di batteria su un organo Hammond. <br/> <br/> La vera protagonista di questo film è il sedere di Allison Chase. <br/> <br/> Tutto questo, e riesce ancora a sembrare pretenzioso.
Il Roller Blade Seven è una creatura bizzarra, è un film davvero terribile con valori di produzione orribili ma con una serie di nomi famosi. <br/> <br/> Ambientato in un mondo post apocalittico molto simile all'universo Mad Max (1979), eccetto che ci sono ninja, religione e tutti indossano i roller blades per qualche ragione. <br/> <br/> Con audio che spesso suona come se fosse stato registrato attraverso una spugna, gli stessi segmenti ripetuti, combattono le scene che fanno sembrare Jerry Springers ben coreografato e una storia che non ha assolutamente senso. <br/> <br/> È uno di quei film che devono essere visti per essere creduti eppure non si vuole mettere in scena un film così terribile. < br /> <br/> L'ho premiato 2 non 1 esclusivamente sulla base del valore della novità, ma non sbaglio sono i box assoluti. <br/> <br/> The Good: <br/> <br/> No! <br/> <br/> The Bad: <br/> <br/> Colonna sonora risibile che non si adatta neanche lontanamente al contenuto <br/> <br/> Qualità audio pessima <br/> <br/> Imbarazzante combatti le scene <br/> <br/> Cringe inducendo il lavoro con la macchina fotografica <br/> <br/> Scene ripetute più volte <br/> <br/> Non abbiamo davvero bisogno di conoscere il nome di ciascun attore come appaiono sullo schermo <br/> <br/> Cose che ho imparato da questo film: <br/> <br/> È un lavoro dei reverendi distribuire le spade dei samurai e vedere che le persone percorrono il sentiero della rettitudine <br/> <br/> Even in un mondo post apocalittico le vesti religiose sembrano ridicole <br/> <br/> Il nostro eroe è così anti-mainstream che in una vasca idromassaggio con le tue ragazze di bikini normali ti tiene i vestiti e li bacia come se baciassi tua madre <br/> <br/> Indossare sfumature durante la notte STILL ti fa sembrare una doccia <br/> <br/> Joe Estevez è il fratello meno conosciuto per un motivo <br/> <br/> Frank Stallone è il fratello minore per una ragione pure <br/> <br/> Quindi i ninja dei pattini a rotelle sono una cosa <br/> <br/> Essere hackerati a pezzi con le asce non causerà ferite e sangue

In a futuristic society, a sword-wielding roller skater fights evil ninjas, punk roller skaters and is sent on an important rescue mission
Download the Priorit assoluta full movie italian dubbed in torrentBadges of Fury download movie freeResidue movie download hdTerremoto in italian free downloadSly Cooper full movie in italian free download hd 720pPlunkett Macleane torrentDownload Traded full movie in italian dubbed in Mp4Night of the Sharks full movie free downloadThe Witch: Part 1. The SubversionI Am a Hero torrent
Please log in to post a reply.