3a43a2fb81 Questo è davvero un grande film rock n 'roll! È come Fellini su Acid e io amo Fellini! <br/> <br/> Voglio dire, ci sono così tanti colpi di scena in questo film, che ti fa davvero indovinare. Questo film è molto diverso da qualsiasi altro film d'azione e avventura che abbia mai visto, se puoi definirlo un action-adventure. Sì, ha arti marziali e giochi di spada, ma questo film non è davvero su questo. Questo film è come se qualcuno fosse andato là fuori, facesse quello che volevano fare e lo mettesse in pellicola. <br/> <br/> Come Art School Geek, questo è il genere di film che vorrei realizzare se avessi i soldi. <br/> <br/> Questo film ha davvero creato un nuovo e migliore genere di film-making e & quot; It Rocks! & quot; Circa 15 minuti in "The Roller Blade Seven" ho quasi rinunciato, ma ho deciso (masochista che io sia!) Di andare fino in fondo, piccola! Perché questo è un film che devi vedere UNA VOLTA, anche se solo come un metro di pura merda. <br/> <br/> Questo è senza dubbio uno dei peggiori film che abbia mai visto in vita mia. Ora forse stai pensando & quot; goodie! Mi presento per una versione degli anni '90 di "Plan Nine From Outer Space", o "The Incredibly Strange Creatures …", esilarante risata-un-minuto di bei tempi & quot ;. NO!! Quando dico male, intendo al di là dell'intrattenimento. Questo film è così terribile in ogni modo immaginabile e assolutamente tortuoso da sopportare, che non sarai in grado di pensare a QUALSIASI ragione per continuare a guardarlo fino alla fine. <br/> <br/> Gli unici film al di fuori In cima alla mia testa, che si avvicinano anche ad esso, l'inenarrabile film sui vampiri britannico "Razor Blade Smile" e la parodia di Godawful noir (??) "Art Deco Detective". Almeno il primo aveva delle risate involontarie, e quest'ultimo presentava una manciata di linee divertenti della leggenda di grado B Brion James. 'The Roller Blade Seven' non ha caratteristiche salvifiche di sorta. Quello che tutti e tre i film condividono è che sono stati girati direttamente sul video, rendendoli tutte esperienze esteticamente spiacevoli. Oltre ad essere più economico di un pub crawl. <br/> <br/> Il ragazzo responsabile di questa gemma è Donald G. Jackson, che è anche il cervello dietro ai moderatamente divertenti film di "Frogtown", che ho visto, e funziona così come "Mimes: Silent But Deadly" e "Lingerie Kickboxer", che non ho. Produce / dirige e co-scrive anche con la star del film Scott Shaw. Sì, non lo conosco, ma a quanto pare è un esperto di arti marziali ed è apparso in film con titoli come "Samurai Vampire Bikers From Hell" e "Samurai Johnny Frankenstein", quindi sai che è di classe fino in fondo. Il cast di supporto include Frank Stallone (il fratello di Sly) e Joe Estevez (il fratello di Martin Sheen e la star di 'Motorcycle Cheerleading Mommas') (leggi di nuovo il titolo !!), e in qualche modo, perché non posso crederci, culto in buona fede leggende William Smith, Don Stroud e Karen Black. Se sei un fan di uno di questi tre tutto quello che posso dire è meglio stare lontano … <br/> <br/> La "trama" & quot; riguarda un Hawk (Shaw), un futuristico tizio ninja, che deve salvare sua sorella da cattivi cattivoni guidati dallo storpio Pharoah (Smith), che è un po 'un capo di culto che ha inventato uno skateboard popolare o qualcosa del genere. Hawk incontra tutti i tipi strani, sia buoni che cattivi, molti dei quali si vestono in modo divertente e usano le spazzole a rullo, e una delle quali suona continuamente il banjo. Dico bene e male, perché onestamente non saprei dire la maggior parte delle volte chi era chi o da che parte stavano. Soprattutto quel banjo fella. E suppongo che ce ne fossero sette, ma non stavo contando e a chi importa davvero? Uno dei rompiscatole era Don Stroud, ma non ho mai capito quale dei due, e alla fine ho dimenticato che avrebbe dovuto esserci anche lui. Per i titoli di coda non mi importava più, e questo dice molto perché AMO Don Stroud e lui è stato il motivo principale per cui ho visto questa merda in primo luogo! <br/> <br/> La trama, o la mancanza di esso, è solo la metà di esso.Jackson dirige come se avesse entrambi gli occhi chiusi, e il montaggio è stato fatto (credo) da qualcuno con una mano legata dietro la schiena, che insiste nel mostrarci ogni "azione" sequenza tre o quattro volte consecutive, senza una ragione apparente. Ci sono circa venti minuti di dialoghi (cattivi) sparsi per i novanta minuti del film, e la colonna sonora, che include tutto da "moody & quot; elettronica a "smokin" & quot; rawk to the banjo fellas un repertorio limitato di licks, è probabilmente anche peggio. <br/> <br/> L'unica cosa che ti stupirà dopo essere stato seduto in questa frattaglie è il fatto che non c'era solo un seguito, ma due !! Se sono migliori di questo o potrebbero anche essere concepiti in modo PESSIVO, ti lascio a te perché francamente, apprezzo la mia sanità mentale, e un filmato di "Roller Blade Seven" è il mio limite assoluto! Per molti anni il classico "Piano 9" di Ed Wood è stato considerato il peggior film mai realizzato. Scordatelo The Roller Blade Seven è infinitamente peggiore. Il cast è composto da famosi popoli fratelli e quasi famosi o è stato attori e attrici. La trama insieme al budget e alla sceneggiatura sono inesistenti. Il tempo di esecuzione è costituito non dal classico stile Ed Wood dell'utilizzo di materiale di repertorio. Invece c'è infinito rallentatore e azione ripetuta. E per quanto riguarda The Roller Blade Seven non ne sono nemmeno sette! <br/> <br/> Devi vedere questo film solo per sapere quanto può essere davvero brutto fare un film. Dare speranza ai registi indipendenti ovunque. Alcuni articoli: <br/> <br/> Un uomo in giacca (senza maglietta), cappello a cilindro, tachimetro e ginocchiere sta facendo il tai chi nel mezzo del deserto quando compare un cattivo imitatore di Elvis e una "conversazione senza senso" & quot; con lui. <br/> <br/> Un uomo invisibile (o donna?) suona il banjo di un clown malvagio che indossa i pantaloni. Penseresti che sarebbe divertente, ma è solo deprimente. <br/> <br/> Scott Shaw, Nicolas Cage di un poverissimo uomo, cerca di fare Shatner, ma si imbatte in un kindergarten con una disabilità dell'apprendimento. < br /> <br/> Una volta ogni tanto, hai la sensazione che stia succedendo qualcosa. <br/> <br/> Non puoi mai capire quello che qualcuno sta dicendo perché sembra che durante le riprese si stia verificando una costruzione. Tranne quando parla Scott Shaw. Perché dice una parola ogni 5 secondi. <br/> <br/> La metà del film si svolge nell'Acquedotto di Los Angeles. <br/> <br/> Clown malvagio pantalone goffamente e in modo impacciato colpisce un ninja pesantemente armato con pipistrelli Nerf per alcuni minuti. <br/> <br/> È LARPing sui rollerblades. <br/> <br/> La colonna sonora si alterna tra una lavatrice fuori equilibrio e le tracce di batteria su un organo Hammond. <br/> <br/> La vera protagonista di questo film è il sedere di Allison Chase. <br/> <br/> Tutto questo, e riesce ancora a sembrare pretenzioso. Il Roller Blade Seven è una creatura bizzarra, è un film davvero terribile con valori di produzione orribili ma con una serie di nomi famosi. <br/> <br/> Ambientato in un mondo post apocalittico molto simile all'universo Mad Max (1979), eccetto che ci sono ninja, religione e tutti indossano i roller blades per qualche ragione. <br/> <br/> Con audio che spesso suona come se fosse stato registrato attraverso una spugna, gli stessi segmenti ripetuti, combattono le scene che fanno sembrare Jerry Springers ben coreografato e una storia che non ha assolutamente senso. <br/> <br/> È uno di quei film che devono essere visti per essere creduti eppure non si vuole mettere in scena un film così terribile. < br /> <br/> L'ho premiato 2 non 1 esclusivamente sulla base del valore della novità, ma non sbaglio sono i box assoluti. <br/> <br/> The Good: <br/> <br/> No! <br/> <br/> The Bad: <br/> <br/> Colonna sonora risibile che non si adatta neanche lontanamente al contenuto <br/> <br/> Qualità audio pessima <br/> <br/> Imbarazzante combatti le scene <br/> <br/> Cringe inducendo il lavoro con la macchina fotografica <br/> <br/> Scene ripetute più volte <br/> <br/> Non abbiamo davvero bisogno di conoscere il nome di ciascun attore come appaiono sullo schermo <br/> <br/> Cose che ho imparato da questo film: <br/> <br/> È un lavoro dei reverendi distribuire le spade dei samurai e vedere che le persone percorrono il sentiero della rettitudine <br/> <br/> Even in un mondo post apocalittico le vesti religiose sembrano ridicole <br/> <br/> Il nostro eroe è così anti-mainstream che in una vasca idromassaggio con le tue ragazze di bikini normali ti tiene i vestiti e li bacia come se baciassi tua madre <br/> <br/> Indossare sfumature durante la notte STILL ti fa sembrare una doccia <br/> <br/> Joe Estevez è il fratello meno conosciuto per un motivo <br/> <br/> Frank Stallone è il fratello minore per una ragione pure <br/> <br/> Quindi i ninja dei pattini a rotelle sono una cosa <br/> <br/> Essere hackerati a pezzi con le asce non causerà ferite e sangue
idchaechrisme Admin replied
351 weeks ago