b0e6cdaeb1 Potrebbe essere che Dolph Lundgren abbia trovato un atteso secondo impulso di carriera tanto atteso? Il prodotto di esportazione più muscoloso della Svezia offre una performance stellare, anche se molto banale, dell'eccentrica cacciatrice di demoni Jebediah Woodley. Personalmente, ho guardato & quot; Do not Kill It & quot; al Festival Internazionale del Cinema Fantastico di Bruxelles dove era presente il regista entusiasta Mike Mendez e ha annunciato che Jebediah Woodley potrebbe facilmente diventare il protagonista ricorrente in un intero franchise, se - e solo se - questo primissimo film diventa un enorme successo. Bene, sulla base della risposta a Bruxelles, immagino che possano iniziare a scrivere i sequel! La folla è piaciuta molto, la tua davvero inclusa. Certo, queste erano le circostanze ideali per guardare un tipo di film come "Do not Kill It": a tarda notte in un festival affollato, o insieme a un gruppo di amici, dove l'intrattenimento cruento è più importante dell'originalità, della logica o intelligenza. Il concetto è derivato da diversi film e serie TV. La professione di Woodley è simile a & quot; Supernatural & quot; e altre serie, mentre il tipo di demone che sta dando la caccia ricorda lo straniero in "The Hidden"; (1987), il killer in & quot; Fallen & quot; (1998) o anche il cuore di Jason Voorhees in "Jason Goes to Hell & quot ;. <br/> <br/> Il titolo & quot; Do not Kill It & quot; è molto azzeccato, dal momento che il demone che Jebediah insegue fino alla città di mezzo deserto di Chicory Creek nel Mississippi è una specie che cambia continuamente padrone di casa e ogni volta possiede la persona che ha ucciso l'ospite precedente.Quindi, in altre parole, non ucciderlo altrimenti lo diventi! Dopo l'incredulità e le risate obbligatorie, Jebediah si allea con la bella agente dell'FBI Evelyn Pierce per preparare una trappola demoniaca, ma per qualche motivo l'imbecilliana popolazione di Chicory Creek si intromette. A meno che tu non sia un vero flagello o un crociato anti-horror, è quasi impossibile non amare & quot; Do not Kill It & quot ;. Direttamente dalle sequenze di apertura, il film è eccessivamente cruento e violento e gli effetti del trucco sono una buona arte vecchio stile! Robert Kurtzman e il suo team offrono fantastiche opere d'arte splatter e l'indiscutibile punto saliente del film è l'incontro di una città che si trasforma in un bagno di sangue quando il demone cammina disinvoltamente nel municipio e inizia a macellare. È cruento e divertente, perché Jebediah perde costantemente traccia di chi è posseduto. Non so cosa la gente si aspettasse da questo film, ma è un film di serie B e quelli sono divertenti a volte. L'ho trovato divertente e divertente. Se volessi un film a 9 stelle, non l'avrei guardato. L'ho fatto. È stato meglio di quanto mi aspettassi e mi ha fatto delle belle risate. Finalità soddisfatta! Puoi descriverlo come un successore spirituale o una ripercussione economica del film del 1998 Fallen, anche lì un demone salta i corpi alla morte, tuttavia è una storia molto migliore che crea un thriller psicologico spettacolare piuttosto che un orrore schizzinoso . <br/> <br/> Tuttavia, nonostante sia globalmente inferiore al concetto originale, ci sono alcune caratteristiche salvifiche di questo film. Il dialogo e gli effetti sono cattivi, ma la storia nel complesso è abbastanza avvincente e utile. Prende l'idea e il mito di un demone che esplode e fa alcune cose intelligenti e interessanti con il concetto. È anche una storia abbastanza completa, che può essere vista come una mappa sin dall'inizio, piuttosto che solo un insieme di hodge, anche se c'è un po 'troppo esca e passa in un unico concetto che tiene insieme il film che ho vinto Entriamo qui. <br/> <br/> Nel complesso, questo non è un brutto tentativo di un orrore di budget ridotto e ci sono molto peggio là fuori. Direi che guardare Fallen è probabilmente una scommessa migliore se sei interessato a un film come questo, ma se lo hai già visto allora perché non provarci. Su una nota finale; questo film avrebbe potuto essere migliorato enormemente se il demone non avesse solo urlato tutto il tempo, il che diventava fastidioso e vecchio molto veloce. Film sorprendenti e interessanti. Non me lo aspettavo affatto ed ero felicemente sorpreso. <br/> <br/> Dolph Lundgren è davvero bravo in questo film. Lui interpreta bene il suo ruolo e non dà molto dello stile macho. <br/> <br/> Personalmente mi è piaciuta la storia, è interessante e contiene alcune parti di informazioni che non mi sarei mai aspettato di sentire in una film. Ovviamente ci sono degli errori e degli errori, ma nel complesso non è affatto male, specialmente con tutti gli stupidi film che sono usciti ultimamente, questo è stato rinfrescante. Lo guarderò di nuovo. <br/> <br/> Ovviamente questo script è fatto per gli USA perché non avrebbe la stessa fortuna in paesi dove non danno armi alla nascita. Così triste questo si è preso sul serio. Almeno avrei dato il beneficio del dubbio, ma No, a quanto pare era un vero film horror. <br/> <br/> Si è procurato un attore principale noto. Utilizzato una trama da 1600 racconti spaventosi per bambini. Gli effetti erano della stessa età. E fallito miseramente. Ero annoiato e annoiato dalla mia mente. Ogni volta che il demone si presentava, il suono aumentava del 300%, quindi devo avvertirti, essere preparato per le linee sussurrate e le urla più profonde. Non c'è niente in mezzo. <br/> <br/> Fatti un favore e lascia che questo ti passi vicino. Nemmeno per un affitto. Non so quello che gli altri hanno visto, sono abbastanza tollerante con il genere horror trash, ma questo è oltre guardabile. Completamente spreco di tempo e denaro. <br/> <br/> Grazie!
idchaechrisme Admin replied
350 weeks ago